Modalità di pagamento
Pagamenti online
Puoi pagare comodamente online utilizzando:
-
Carte di credito (Visa, Postepay, Mastercard, American Express, Carta Aura, Discover)
-
PayPal
-
Klarna
Pagamenti offline
-
Bonifico bancario anticipato: La spedizione avviene dopo l’accredito sul nostro conto (possono essere necessari alcuni giorni).
Pagamenti tramite PayPal
Se paghi con PayPal, l’importo viene addebitato al momento della transazione.
In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà riaccreditato sul conto PayPal del cliente. I tempi di riaccredito dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. CasaBufala non è responsabile per eventuali ritardi.
Anche per pagamenti con PayPal, potrebbero essere richieste informazioni aggiuntive per verificare la titolarità del conto.
Pagamenti tramite Klarna
Modalità di pagamento:
-
Paga in 3 rate - Permette di dividere il pagamento in 3 rate mensili senza interessi:
-
La prima rata viene addebitata al momento dell'acquisto
-
Le altre due rate vengono addebitate automaticamente ogni 30 giorni
-
Paga in 30 giorni - Consente di ricevere prima il prodotto e pagare dopo 30 giorni:
-
Non ci sono interessi o costi aggiuntivi
-
Si riceve una notifica via email quando si avvicina la scadenza del pagamento
-
Pagamento immediato - Permette di pagare subito l'intero importo:
-
Si può utilizzare carta di credito/debito
-
Bonifico bancario diretto
Per utilizzare Klarna è necessario:
-
Essere maggiorenni
-
Avere residenza nel paese dove si effettua l'acquisto
-
Superare una rapida verifica del credito
Pagamenti tramite Bonifico Bancario
Con il bonifico bancario:
-
È necessario inviare prova del pagamento via email entro 4 giorni lavorativi dall’ordine.
-
L’importo deve essere accreditato entro 8 giorni lavorativi; diversamente, l’ordine sarà annullato.
-
Le coordinate bancarie verranno fornite al momento della conferma dell’ordine.
La causale del bonifico deve includere:
-
Numero di riferimento dell’ordine.
-
Data dell’ordine.
-
Nome e cognome dell’intestatario
Annullamento ordine
L’ordine può essere annullato sia dal cliente sia da CasaBufala (ordine minimo di €30). In entrambi i casi, CasaBufala annulla la transazione, ma i tempi di svincolo dell’importo dipendono esclusivamente dal sistema bancario (fino a 24 giorni).
CasaBufala non è responsabile per ritardi nello svincolo dell’importo. Inoltre, può richiedere informazioni aggiuntive per verificare la titolarità della carta o di altri metodi di pagamento. In mancanza, si riserva di non accettare l’ordine.
Diritto di recesso
Il cliente può recedere dall’acquisto senza penalità entro 10 giorni dal ricevimento della merce, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a:
Mio Sud sas – SP312 N141 – 84025 Eboli (SA).
La comunicazione deve includere:
-
Elenco dei prodotti per cui si esercita il recesso.
-
Numero ordine.
-
Dati identificativi del cliente (nome, indirizzo, telefono, email).
-
Coordinate bancarie (IBAN) per il rimborso.
Restituzione della merce
Dopo l’autorizzazione al recesso, la merce deve essere restituita entro 10 giorni lavorativi, a cura e spese del cliente. La confezione deve essere integra, completa e comprensiva di sigilli e documentazione originale.
Se il prodotto restituito risulta danneggiato, CasaBufala comunicherà al cliente il problema, che potrà rivalersi sul corriere scelto per la spedizione.
Rimborso
CasaBufala rimborserà il cliente entro 30 giorni dalla ricezione della merce, tramite bonifico bancario. Il rimborso riguarderà esclusivamente il valore della merce, escluse le spese di spedizione.
Violazione delle norme sul recesso
Se non rispettate le condizioni, CasaBufala restituirà i prodotti al cliente, addebitando le spese di spedizione.